The Elder Scrolls IV Oblivion GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Elder Scrolls IV Oblivion GDR

Qui faremo un GDR ispirato al bellissimo gioco di Oblivion!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gradi Fratellanza Oscura

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ceso91
Admin
Admin
Ceso91


Numero di messaggi : 98
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 09.11.08

Statistiche
Esperienza:
Gradi Fratellanza Oscura Left_bar_bleue1/10Gradi Fratellanza Oscura Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Guerriero

Gradi Fratellanza Oscura Empty
MessaggioTitolo: Gradi Fratellanza Oscura   Gradi Fratellanza Oscura Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 11:27 pm

Ecco qua i gradi della gilda partendo dal più importante!

PADRE OSCURO
Il padre di tutta la fratellanza, quasi una semidivinità e ogni sua decisione deve essere rispettata assolutamente da tutti volenti o nolenti…. Naturalmente sarà lui oltre al suo Uditore a consegnare le missioni ai e a organizzare le guerre sulla mappa. Ricordatevi di venerarlo ogni sabato.

UDITORE
Personaggio misterioso secondo solo al Padre Oscuro da cui ha tratto tutti gli insegnamenti possibili…. Il suo scopo è quello di organizzare ogni cosa della gilda compreso anche di suggerire le tattiche da usare in caso di missioni di guerra o importanti di un determinato fratello. Altro è la gestione delle stanze e la presa visione dei propri fratelli minori e quindi riferire ogni cosa positiva o negativa…inoltre in caso di morte del proprio Padre Oscuro è l’unico che può prendere il suo posto e nominare un proprio Uditore tra i Comandanti. Ancora è l’unico aldifuori dal Padre Oscuro che può prendere decisioni in caso quelle del suo Padre Oscuro si rilevino errate.

GUARDIANO INDIVISO
La Guardia personale del proprio Padre Oscuro i cui membri non superano mai le due unità e possono funzionare sia da consiglieri che propri oggetti di morte o di piacere per il proprio Padre Oscuro (NB non devono essere i più forti della gilda ma quelli con maggiore favore per il proprio Padre Oscuro).

CAPO MACCHIATO
Il Capo Macchiato è il comandante di tutte le truppe dei fratelli oscuri e quindi deve coordinare insieme ai suoi colleghi le battaglie in mancanza dell’uditore o del Padre Oscuro e definire anche le squadre….Inoltre possono far parte del consiglio per dare il loro voto su alcune decisioni.

UCCISORE GUERRIERO
La classe speciale della fratellanza oscura composta dai migliori assassini della gilda…creati dopo un serio addestramento durato per anni al fine di raggiungere il livello attuale…..Sono di solito sempre comandati dal proprio Uditore che può quindi essere definito capo dei Guardiani Indivisi.

UCCISORE
Fratello che ha portato innumerevoli morti durante le sue missioni….di solito sono i combattenti più esperti della gilda tra quelli non comandanti.

ASSASSINO
Di solito è il combattente più comune e standard della gilda….molti di loro hanno un oscuro passato

LETTERA DI SANGUE
Questo è un fratello capace di portare a termine le proprie missioni con molta facilità poiché è il momento più facile di operato da parte del fratello.

MESSAGGERO DELLA NOTTE
Di solito è la decisione di un accolito di combattere più liberamente rispetto agli altri e quindi è più facile per lui infrangere le regole senza che nessuno lo sappia…. Nelle missioni importanti sono di solito i primi combattenti che vanno in combattimento col nemico il che rende molto difficile le probabilità di sopravvivenza….Il loro vero scopo è quello di assoldare più uomini nelle fila della gilda della Fratellanza Oscura.

ACCOLITO
Di solito sono combattenti alle prime armi che devono essere mandati a compiere le loro prime missioni…quindi meno tenaci e forti rispetto agli altri
Torna in alto Andare in basso
https://obliviongdr.forumattivo.com
 
Gradi Fratellanza Oscura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fratellanza Oscura
» per i fratelli con gradi alti...
» Gradi Gilda dei Guerrieri
» Gradi Gilda dei Maghi
» Gradi Gilda dei Ladri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Elder Scrolls IV Oblivion GDR :: Gilde Informazioni Generali :: Fratellanza Oscura-
Vai verso: