The Elder Scrolls IV Oblivion GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Elder Scrolls IV Oblivion GDR

Qui faremo un GDR ispirato al bellissimo gioco di Oblivion!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ceso91
Admin
Admin
Ceso91


Numero di messaggi : 98
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 09.11.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Guerriero

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 1:14 am

Siamo nella terza era, anno 453 4 Gennaio. Un Breton e un Guardiarossa si ritrovano insieme nella stessa cella della prigione imperiale...

Cesus: ahi, mi fa un po male la testa... finalmente son sveglio... ma che ci faccio qui? non ricordo più nulla... Oh! a quanto pare ho compagnia!
*Cesus esamina velocemente lo sconosciuto*
A quanto pare sono in cella con un guardiarossa... il mio nome è Cesus Meriodio! e tu come ti chiami?


Ultima modifica di Ceso91 il Mer Dic 31, 2008 2:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://obliviongdr.forumattivo.com
Kira
Contadino
Contadino
Kira


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.12.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Crociato

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 1:48 am

Raito si sveglia lentamente

Sono...Yagami...sono Yagami Raito,ma dove ci troviamo? Questa è una cella! Perchè mi trovo qui?!
Torna in alto Andare in basso
Ceso91
Admin
Admin
Ceso91


Numero di messaggi : 98
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 09.11.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Guerriero

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 1:54 am

Piacere yagami! si, a quanto pare siamo nella prigione imperiale... ma non so perchè siamo qui... forse abbiamo fatto del male ai cittadini di Tamriel!
Iniziai a pensare... dopo poco smisi a causa di una emicrania...
all'improvviso si sentono delle voci lontane... poi dei passi... qualcuno sta arrivando nella nostra posizione... si inizia a distinguere qualche parola.... Baurus... Fuggiamo signore... Sono dietro di noi...
Ma chi saranno?

Hei yagami! secondo te chi saranno?
Torna in alto Andare in basso
https://obliviongdr.forumattivo.com
Kira
Contadino
Contadino
Kira


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.12.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Crociato

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 2:16 am

Mi alzai lentamente e risposi a Cesus

Mi sembrano evasi! Possono essere chiunque,ma spero che non siano qui per ammazzarci!

Mi avvicinai alla porta della cella per vedere chi erano questi tizi
Torna in alto Andare in basso
Ceso91
Admin
Admin
Ceso91


Numero di messaggi : 98
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 09.11.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Guerriero

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 3:07 am

All'improvviso le persone si fecero vedere: sembrano delle guardie, per la precisione 3 che stanno scortando un signore vestito da nobile, con una corona in testa e uno strano medaglione rosso al collo...

Amico, queste sono guardie e mi mangio una mano se quello che stanno scortando non è l'imperatore Uriel Septim!

Dopo aver detto queste cose, una guardia disse:

"cosa? ma cosa ci fanno dei prigionieri in questa cella? doveva essere vuota! vabbè, non possiamo fermarci. Prigionieri, arretrate fino alla finestra o non esiteremo ad uccidervi!

Seguii il suo ordine.
Torna in alto Andare in basso
https://obliviongdr.forumattivo.com
Kira
Contadino
Contadino
Kira


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.12.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Crociato

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 3:12 am

Uriel Septim? Diamine,hai ragione! E' proprio lui...ma che vogl...

Raito venne interrotto dalla guardia che disse

"cosa? ma cosa ci fanno dei prigionieri in questa cella? doveva essere vuota! vabbè, non possiamo fermarci. Prigionieri, arretrate fino alla finestra o non esiteremo ad uccidervi!"

Ok...ok....

Arretrai fino alla finestra pensando a che diavolo stessero combinando,la città è sotto attacco o che?!
Torna in alto Andare in basso
Ceso91
Admin
Admin
Ceso91


Numero di messaggi : 98
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 09.11.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Guerriero

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 3:20 am

Uriel Septim, mentre avanzava nella cella dopo le guardie, osservò i due prigionieri con aria incuriosita. Si avvicinò a loro e disse:

" Penso mi conosciate già. Solo gli dei sanno perchè siete qui, ma non verrete ricordati per quello che avete fatto in passato, ma per quello che farete in futuro! Siamo ormai alla fine del mio impero, i miei figli sono stati assassinati e io sono il prossimo...Ho visto la minaccia mortale di Oblivion, che apre i cancelli sulla nostra terra... se volete, potete unirvi alla nostra causa, cercando di respingere quelle forze oscure. Cosa dite? ci aiuterete?"

Pensai un attimo alla risposta, dopo di che dissi: "mio signore, per lei darei la vita. Conti pure su di me.
Cercherò di salvare l'impero e l'intera regione se necessario!

A quel punto l'imperatore disse: "bene guerriero, sono felice di averti tra le mie fila. e te Guardiarossa? cosa rispondi?"
Torna in alto Andare in basso
https://obliviongdr.forumattivo.com
Kira
Contadino
Contadino
Kira


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.12.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Crociato

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 3:27 am

Sentii tutto...oblivion,minacce mortali,forze oscure,ed era tremendamente spaventoso!

Se posso servire ad evitare tutto ciò che avete detto vi aiuterò,signore,conti su di me
Torna in alto Andare in basso
Ceso91
Admin
Admin
Ceso91


Numero di messaggi : 98
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 09.11.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Guerriero

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 3:39 am

Uriel: Perfetto! Baurus, consegna a questi due nuovi guerrieri qualcosa con cui combattere!

Baurus: Si mio signore! mmm... entrambi specializzati in combattimento vedo... anche in armatura pesante... allora vi posso dare una spada corta di ferro arrugginita e uno scudo di ferro. E' tutto ciò che ci rimane. Per ora queste cose vi serviranno solo a difendervi il minimo per sopravvivere. Cercate quindi di stare attenti e di trovare oggetti sempre più forti! inoltre vi fornisco di una torcia ciascuno, per poter vedere nel buio!

Cesus: Grazie infinite!

Premi il mio equipaggiamento e l'indossai... lo scudo pesa un po, ma riesco comunque ad usarlo per difendermi dagli attacchi più deboli.

Baurus: E ora usciamo da qui! subito!

Baurus attivò un'uscita segreta, che porta in uno strano corridoio mezzo avvolto dalle tenebre... ci incamminammo con cautela.

OTTENUTO EQUIPAGGIAMENTO:
Cesus: 1 spada corta di ferro arrugginita, 1 scudo di ferro, 1 torcia.
Raito: 1 spada corta di ferro arrugginita, 1 scudo di ferro, 1 torcia.
DETTAGLI NELLA SCHEDA GIOCATORE
Torna in alto Andare in basso
https://obliviongdr.forumattivo.com
Kira
Contadino
Contadino
Kira


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.12.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Crociato

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 8:01 pm

Presi l'equipaggiamento datomi da Baurus e lo indossai

Perfetto....

Presi confidenza con la spada per un secondo,poi con una spada a una mano accesi la torcia all'altra mano per illuminare

Andiamo....ma da chi stiamo scappando per l'esattezza?

Dissi,non mi aspettavo una risposta visto che li vedevo tutti affrettati e tesi
Torna in alto Andare in basso
Ceso91
Admin
Admin
Ceso91


Numero di messaggi : 98
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 09.11.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Guerriero

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 4:35 am

Baurus: stiamo sfuggendo dagli assassini. Non sappiamo chi sono. Sappiamo solo che vogliono uccidere l'imperatore. Tenete gli occhi aperti e seguiteci.

Intanto avevo indossato l'equipaggiamento e preparato per un combattimento.

Arrivammo alla fine del corridoio. Baurus aprì lentamente la porta, per vedere se c'era qualcuno. A quanto pare la zona sucessiva era deserta... ci incamminammo con passo veloce, quando all'improvviso dal buio spuntarono fuori 4 assassini...

Baurus: Attenzione! nemici! proteggete l'imperatore!!

COMBATTIMENTO

4 Assassini: Vita: 200 Magicka: 150 Equip: Spada lunga d'acciaio (danno: 5 Peso: 20 Costo: 100)

CONTRO

2 Guardie imperiali: Vita: 200 Magicka: 150 Equip: Katana akaviri (danno:10 Peso 20 Costo 200), scudo Spadaccini (Protezione: 20% Peso: 25 costo: 300)

Baurus: uguale alle altre guardie imperiali

Cesus: Vita: 60 Magicka: 200 Equip: spada corta di ferro arrugginita: danno: 1 peso: 15 costo: 20 monete d'oro
scudo di ferro: protezione: 12% peso: 12 costo: 45 monete d'oro

Raito: Vita: 100 Magicka: 60 Equip: spada corta di ferro arrugginita: danno: 1 peso: 15 costo: 20 monete d'oro
scudo di ferro: protezione: 12% peso: 12 costo: 45 monete d'oro


Cesus: "Questi nemici sono forti... faremo fatica a sconfiggerli io e il mio amico, ma ci proviamo comunque!"

detto questo estrassi la mia spada pronto a colpire. Intanto le guardie si avvicinavano agli assassini per arrivare a portata di lama...
Torna in alto Andare in basso
https://obliviongdr.forumattivo.com
Kira
Contadino
Contadino
Kira


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.12.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Crociato

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 3:05 pm

Assassini? Eccoli! 1.2.3....4? Shocked

Avanzai stando 2 metri dietro le guardie con lo scudo davanti a me per parare un eventuale attacco
Torna in alto Andare in basso
Ceso91
Admin
Admin
Ceso91


Numero di messaggi : 98
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 09.11.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Guerriero

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 6:17 pm

Le 3 guardie intanto erano arrivate a portata di lama. insieme attaccarono l'assassino 1 con le loro spade, effettuando un'ampia parabola. L'assassino non ha speranze di evitare gli attacchi... gli arrivano tutti e tre sullo stomaco... parte sangue da tutte le parti... L'assassino 1 sente troppo dolore per poter attaccare...
Assassino 1: 3 colpi critici a stomaco: 60 danni.

Gli altri tre assassini capiscono che devono eliminare prima le guardie per arrivare all'imperatore, o non ce la faranno. Si dirigono tutti sulla guardia imperiale numero 2 e con le loro spade cercano di colpirla nella gola. 2 di loro ce la fanno, mentre il terzo colpisce la guardia nella spalla destra...
Guardia 2: 2 colpi critici gola, 1 colpo normale spalla destra. Danni totali: 105

Cesus: ti tieni pronto ad intervenire nel caso le guardie se la vedessero brutta.

Raito: ti tieni pronto per attaccare.
Torna in alto Andare in basso
https://obliviongdr.forumattivo.com
Kira
Contadino
Contadino
Kira


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.12.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Crociato

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 2:27 pm

Contando sulla mia poca esperienza,attaccai con un affondo al petto l'assassino dolorante(quello "assassino troppo dolorante per attaccare")
Torna in alto Andare in basso
Ceso91
Admin
Admin
Ceso91


Numero di messaggi : 98
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 09.11.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Guerriero

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:15 pm

Assassino 1 = Vita:140
Assassino 2 = Vita:200
Assassino 3 = Vita:200
assassino 4 = Vita:200

Vs

Guardia 1 = Vita:200
Guardia 2 = Vita:95
Baurus = Vita:200
Cesus = Vita:60
Raito = Vita:100

____________________________________________________
2° Turno:

Raito vede Assassino 1 immobile dal dolore e decide di effettuare un colpo con affondo su di lui. Assassino 1 sente un altro forte dolore al petto... a quanto pare il colpo è arrivato vicino al polmone destro... fa fatica a respirare... DANNO: 10. BONUS DANNO RUGGINE: 5

Cesus vede Raito attaccare Assassino 1... vede quest'ultimo trafitto alle spalle e decide di imitare il suo compagno. Cesus cerca di eseguire un attacco con affondo mirando al polmone sinistro.
La spada si conficca senza problemi nella schiena del nemico, facendogli sentire altro dolore.
DANNO: 10. BONUS DANNO RUGGINE: 5. Il forte dolore fa cadere la spada dalla mano di Assassino 1...

Le guardie, vedendo che Cesus e Raito se la stanno cavando bene con Assassino 1, decidono di prendersi ognuno un assassino...

Guardia 1 Vs Assassino 2
Guardia 2 Vs Assassino 3
Baurus Vs assassino 4

Guardia 1 si sente forte e sferra dei micidiali colpi di lama sul petto dell'avversario. Pelle, sangue e Stoffa volano a causa dei forti danni riscontrati da Assassino 2. DANNO: 100 BONUS SFONDAMENTO: Assassino 2 Cade all'indietro (perde 1 turno di attacco)

Guardia 2 sente molto dolore... perde molto sangue... ma riesce a trovare la forza di attaccare il suo avversario. Esegue una finta con il corpo e affonda la sua spada nella spalla destra di assassino 3.
DANNO:50.

Baurus è arrabbiato per la situazione. Con foga, esegue un attacco di potenza verso Assassino 4. La spada investe in pieno il torace di assassino 4 facendolo cadere al suolo paralizzato. DANNO:100 (Assassino 4 perde 3 turni causa paralisi).

Assassino 1 sente troppo dolore quando entrambe le spade dei due novellini si conficcano nella sua schiena. Il dolore gli fa cadere la spada ai suoi piedi. Non osa muoversi per ferirsi a causa delle lame.

Assassino 2 Vede il suo avversario arrivargli addosso con tanti colpi di lama. Anche se assassino 2 cerca di pararli con la propria lama, la potenza degli attacchi è superiore alle aspettative. Questo errore lo fa cadere all'indietro, stordendolo per un turno.

Assassino 3 vede il suo avversario gravemente ferito... abbassa la guardia e l'avversario ne approfitta conficcandogli la sua lama nella spalla destra... Assassino 3 urla dal dolore a causa del dolore subito...

Assassino 4 Non fa in tempo a spostarsi che Baurus gli piomba addosso con un colpo pesante al torace. Il colpo paralizza Assassino 4 facendolo cadere al suolo intontito per 3 turni...

Resoconto 2° turno:

Cesus: 60
Raito: 100
Guardia 1: 200
Guardia 2: 95
Baurus: 200

Assassino 1: 110
Assassino 2: 100 (stordimento 1 turno)
Assassino 3: 150
assassino 4: 100 (stordimento 3 turni)

Ordine:

Raito
Cesus
Guardie
Assassini
Torna in alto Andare in basso
https://obliviongdr.forumattivo.com
Kira
Contadino
Contadino
Kira


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.12.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Crociato

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 2:09 pm

E' tosto questo tizio!Cesus,tienilo fermo!

Spostai la lama conficcata ancora verso il cuore cercando di tagliarlo
Torna in alto Andare in basso
Ceso91
Admin
Admin
Ceso91


Numero di messaggi : 98
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 09.11.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Guerriero

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 4:42 pm

ROUND 3

Raito: Cerchi di colpire il cuore di Assassino 1 con la tua lama... purtroppo Assassino 1 passa al contrattacco e cercando di divincolarsi, si libera dalla presa di Cesus ed effettua un colpo veloce verso il tuo petto e quello di Cesus. Il colpo ti colpisce superficialmente ( 5 danni) ma comunque riesci a conficcare la tua spada nella spalla sinistra (20 danni).

Cesus: Cerchi di tenere fermo Assassino 1 per dare la possibilità a Raito di colpirlo... All'improvviso Assassino 1 si sibera dalla tua presa e ti colpisce superficialmente al petto (5 danni)

Guarda 1: Vedi il tuo nemico a terra stordito. Con una risata profonda, Impugni la tua katana con due mani e la pianti nello stomaco di Assassino 2. Il sangue esce a fiumi. assassino 2 si risveglia con un dolore atroce (CRITICO: 50 danni).

Guardia 2: le ferite ti fanno male, ma cerchi comunque di attaccare frontalmente il tuo nemico. Questa volta Assassino 3 si fa più furbo: evita il tuo colpo e ti pianta la sua lama nella schiena, sul polmone sinistro... Ora senti un forte dolore e fai anche fatica a respirare... (CRITICO: 80 danni)

Baurus: vedi Guardia 2 in difficoltà. Urli a Raito e a Cesus di aiutare Guardia 2, visto che assassino 1 è ormai morto. Ti ascolteranno? solo il destino lo saprà...Le tue grida si sentono da molto lontano... che un altro guerriero le abbia sentite?
Ora ti concentri sul tuo avversario... lo vedi a terra stordito... Con la katana esegui un attacco di potenza sul braccio di Assassino 4 che brandiva la spada... Glielo stacchi di netto... Questo però fa tornare in se Assassino 4 (FINITA PARALISI) (CRITICO:80 danni). Il nemico sente un dolore colossale, ma riesce comunque a reagire e a prendere in mano la sua spada...

Assassino 1: Miracolosamente riesci a liberarti della presa di Cesus e a colpire sia lui che Raito al petto. Subito dopo senti un dolore acuto alla tua spalla sinistra... riesci comunque ad allontanarti di qualche metro dai due.

Assassino 2: Mentre stai sognando, Senti un dolore lancinante che ti riporta tra i vivi. Vedi la katana di Guardia 1 infilzare il tuo stomaco e subito dopo vedi un mare di sangue uscire da esso... urli a più non posso tanto per sfogarti... con fatica ti rialzi, ma sei barcollante...

Assassino 3: Sorridi quando riesci a schivare il colpo di Guardia 2 e a conficcargli la tua spada nel polmone sinistro. Estrai la lama dal suo corpo e ti allontani, mentre lo guardi.

Assassino 4: Ti svegli dalla paralisi con un dolore acuto. Ti guardi a destra e non vedi più il braccio attaccato a te...Urli e con fatica ti alzi, raccogli la spada e ti tieni pronto per un altro attacco...

RESOCONTO ROUND 3

Cesus:55
Raito:95
Guardia 1:200
Guardia 2:15
Baurus:200

Vs

Assassino 1:90
Assassino 2:50
Assassino 3:150
Assassino 4:20

Ordine:
Raito
Cesus
Guardie
Assassini
Torna in alto Andare in basso
https://obliviongdr.forumattivo.com
Kira
Contadino
Contadino
Kira


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.12.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Crociato

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 4:50 pm

maledizione....

indietregiai di poco dopo il colpo poi ne tentai un altro verso lo stomaco
Torna in alto Andare in basso
Ceso91
Admin
Admin
Ceso91


Numero di messaggi : 98
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 09.11.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Guerriero

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 5:48 pm

Vidi il mio alleato intento a colpire Assassino 1. Sentendo le grida di aiuto di Guardia 2, decisi di lasciare l'assassino 1 al mio amico e di correre ad aiutare Guardia 2.
Urlai: "Raito, pensaci te che io vado ad aiutare Guardia 2!"
Corsi fino a Guardia 2 e gli dissi "va tutto bene amico mio, sono qui" detto questo guardai negli occhi Assassino 3... dalla rabbia eseguii un attacco di potenza diretto sul suo collo...

ROUND 4:

Raito: sei basito dal colpo riuscito di assassino 1. Ti fai forza e riesci ad infilzarlo nello stomaco (Critico: 50 danni + 10 causa ruggine). Estrai la lama ormai di colore rosso e ti prepari per il prossimo attacco, ma vedi il nemico perdere molto sangue...

Cesus: La rabbia accresce la tua forza. Con enorme velocità raggiungi Assassino 3 prima che egli possa fare una mossa e lo colpisci con violenza alla gola, uccidendolo all'istante (COLPO CRITICO GOLA: MORTE). Vedi che Guardia 2 fa fatica a respirare...

Guardia 1: noti con felicità che Cesus ha sconfitto un assassino... ora torni a concentrarti sul tuo nemico. Lo vedi per terra agonizzante, con il sangue che gli esce dallo stomaco... per infierire ulteriormente, ti avvicini e facendogli l'occhiolino gli pianti la tua lama nel collo, facendolo sprofondare in un mondo avvolto dalle tenebre... (COLPO CRITICO: MORTE)

Guardia 2: Vedi Cesus uccidere il tuo rivali, lo ringrazi a fatica ma vedi che fai molta fatica a respirare... non sa se puoi resistere ancora...(DANNO FERITA POLMONE: 5)

Baurus: vedi il tuo nemico alzarsi con enorme fatica. Lo vedi quasi morto, puoi persino sentire l'alone di morte che proviene dal suo cuore, ammesso che ne ha uno. ti avvicini velocemente dalle sue spalle e gli pianti la tua lama nel torace, sollevando il suo corpo in aria (Danno: 50 = MORTE).

Assassino 1: Il tuo dolore è molto grande, ma all'improvviso senti aumentarlo a causa di una lama che penetra nel tuo stomaco... non muori, ma comunque senti perdere molto sangue e la ruggine entrarti in circolazione...

Assassino 2: Sei a terra agonizzante dal dolore. con un occhio vedi Guardia 1 che ti fa un occhiolino e ti infilza la sua lama nel collo... Chiudi gli occhi per sempre sapendo di esser morto...

Assassino 3: all'improvviso vedi un guerriero staccarsi dal suo amico e venirti incontro, vedi che prende la rincorsa per effettuare un attacco di potenza. Ti prepari, ma quando sei pronto a pararti, noti che ormai è troppo tardi... Il nemico ti ha colpito al collo facendoti staccare la testa...

Assassino 4: Ti sei appena alzato tutto stordito, quando senti un affondo da dietro. Il colpo è bastato per farti finire nelle fiamme dell'inferno.

RESOCONTO ROUND 4

Raito:95
Cesus:55
Guardia 1:200
Guardia 2:10
Baurus:200

Vs

Assassino 1:30
Assassino 2:MORTE
Assassino 3:MORTE
Assassino 4:MORTE

Ordine:
Raito
Cesus
Assassino 1
Guardie
Torna in alto Andare in basso
https://obliviongdr.forumattivo.com
Kira
Contadino
Contadino
Kira


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.12.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Crociato

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 6:48 pm

Vidi il sangue del nemico

sì,certo,ora mi fai pena!

tentai un altro affondo al cuore
Torna in alto Andare in basso
Ciccioimberlicchio
Contadino
Contadino
Ciccioimberlicchio


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue0/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (0/10)
Gilda: nessuna
Classe: Crociato

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 6:48 pm

*in una cella poco distante dal combattimento taiton si sveglio a causa di un baccano*


diamine sono qui da 2 ore è già non sopporto piu questa cella, e pensare che mi sono fatto rinchiudere qui apposta

*sporgendosi taiton intravede un combattimeno*

grandioso ecco il baccano, se solo potessi uscire da questa cella li aiuterei volentieri....MA COME FACCIO???
Torna in alto Andare in basso
Ceso91
Admin
Admin
Ceso91


Numero di messaggi : 98
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 09.11.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Guerriero

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 7:00 pm

ROUND 5

Raito: conficchi la tua lama nel cuore nemico, uccidendolo all'istante. (COLPO CRITICO: MORTE)

Guardia 2: ti senti l'anima abbandonare il corpo... e infatti così accade...

Finita la battaglia lanciai il mio incantesimo di cura... mi ripristinai tutte le forze.
Magicka: FINITA BATTAGLIA, MAGICKA RIGENERATO.
[RESOCONTO BATTAGLIA[/color]

Cesus: ALIVE
Raito: ALIVE
Guardia 1: ALIVE
Guardia 2: DEAD
baurus: ALIVE

Assassini: DEAD

L'imperatore si avvicina alla guardia morta... "mi dispiace Drygen... grazie per avermi difeso". Detto questo disse a Baurus di prendere il suo equipaggiamento e di tenerlo nell'inventario. In futuro andrà nel tempio degli Spadaccini.

Mentre ci stiamo muovendo, sentiamo all'improvviso rumori vicini... Cesus e Raito, incuriositi giungono alla fonte del rumore e vedono un prigioniero...

Cesus:" ehi! cos'hai tanto da urlare?"
Torna in alto Andare in basso
https://obliviongdr.forumattivo.com
Ciccioimberlicchio
Contadino
Contadino
Ciccioimberlicchio


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue0/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (0/10)
Gilda: nessuna
Classe: Crociato

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 7:16 pm

Tation: cosa ho da urlare? ma non vedi come sono messo? fammi uscire e alla svelta!!...uff mi sono perso un po di allenamento
Torna in alto Andare in basso
Ceso91
Admin
Admin
Ceso91


Numero di messaggi : 98
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 09.11.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue1/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Guerriero

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 11:07 pm

Scusa ma vedo che sei in una cella... avrai fatto qualcosa di orribile no?

Cesus stava per andarsene, quando l'Imperatore si avvicina al prigioniero.
Imperatore: Come ti chiami giovane?
Torna in alto Andare in basso
https://obliviongdr.forumattivo.com
Ciccioimberlicchio
Contadino
Contadino
Ciccioimberlicchio


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.08

Statistiche
Esperienza:
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Left_bar_bleue0/10Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty_bar_bleue  (0/10)
Gilda: nessuna
Classe: Crociato

Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 6:32 pm

Ceso91 ha scritto:
Scusa ma vedo che sei in una cella... avrai fatto qualcosa di orribile no?

Cesus stava per andarsene, quando l'Imperatore si avvicina al prigioniero.
Imperatore: Come ti chiami giovane?

ho solo preso a calci un "nobiluomo" perchè mi h adato dello straccione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale   Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scenario 1: Cesus Meridio e Raito Yagami: La prigione Imperiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raito Yagami
» Cesus Meridio
» X Ebola by Cesus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Elder Scrolls IV Oblivion GDR :: Provincie di Cyrodiil :: Città Imperiale-
Vai verso: