The Elder Scrolls IV Oblivion GDR
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Qui faremo un GDR ispirato al bellissimo gioco di Oblivion!
 
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 Abilità personaggio 2: Magiche

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Ceso91
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Ceso91


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Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 09.11.08

Statistiche
Esperienza:
Abilità personaggio 2: Magiche Left_bar_bleue1/10Abilità personaggio 2: Magiche Empty_bar_bleue  (1/10)
Gilda: nessuna
Classe: Guerriero

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MessaggioTitolo: Abilità personaggio 2: Magiche   Abilità personaggio 2: Magiche Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 1:47 am

ABILITA' MAGICHE

DISTRUZIONE

Abilità personaggio 2: Magiche Skill_destruction

Attributo determinante: Volontà

Permette di lanciare incantesimi per infliggere danni al nemico con fuoco, gelo e colpi magici, oppure per ridurre la resistenza del nemico agli attacchi magici. Gli incantesimi di Distruzione ed i relativi effetti sono determinati dal livello di Maestria. Puoi lanciare soltanto gli incantesimi di grado inferiore o uguale al tuo attuale livello di Maestria.

ALTERAZIONE

Abilità personaggio 2: Magiche Skill_alteration

Attributo determinante: Volontà

Permette di lanciare incantesimi per respirare sott'acqua, per camminare sulla superficie dell'acqua, per aprire serrature, per proteggersi dagli attacchi sia fisici che magici e per alterare l'impaccio. Gli incantesimi di Alterazione ed i relativi effetti sono determinati dal livello di Maestria. Puoi lanciare soltanto gli incantesimi di grado inferiore o uguale al tuo livello attuale di Maestria.

ILLUSIONE

Abilità personaggio 2: Magiche Skill_illusion

Attributo determinante: Personalità

Permette di lanciare incantesimi per ammaliare, occultare, creare luce, silenziare, paralizzare, comandare, oppure influenzare il morale o l'aggressività. Gli incantesimi di Illusione ed i relativi effetti sono determinati dal livello di Maestria. Puoi lanciare soltanto gli incantesimi di grado inferiore o uguale al tuo attuale livello di Maestria.

EVOCAZIONE

Abilità personaggio 2: Magiche Skill_conjuration

Attributo determinante: Intelligenza

Permette di lanciare incantesimi per evocare creature ultraterrene, invocare poteri magici su armi e armature e per comandare i non-morti. Gli incantesimi di Evocazione ed i relativi effetti sono determinati dal livello di Maestria. Puoi lanciare soltanto gli incantesimi di grado inferiore o uguale al tuo attuale livello di Maestria.

MISTICISMO

Abilità personaggio 2: Magiche Skill_mysticism

Attributo determinante: Intelligenza

Permette di lanciare incantesimi per assorbire, riflettere e dissipare gli effetti magici, per muovere gli oggetti, per percepire la presenza di vita e per legare le anime. Gli incantesimi del Misticismo ed i relativi effetti sono determinati dal livello di Maestria. Puoi lanciare soltanto gli incantesimi di grado inferiore o uguale al tuo attuale livello di Maestria.

RECUPERO

Abilità personaggio 2: Magiche Skill_restoration

Attributo determinante: Volontà

Permette di lanciare incantesimi per recuperare, fortificare o assorbire gli attributi sia fisici che magici, per guarire le malattie e per resistere agli attacchi magici. Gli incantesimi di Recupero ed i relativi effetti sono determinati dal livello di Maestria. Puoi lanciare soltanto gli incantesimi di grado inferiore o uguale al tuo attuale livello di Maestria.

ALCHIMIA

Abilità personaggio 2: Magiche Skill_alchemy

Attributo determinante: Intelligenza

Permette di creare pozioni e di sfruttare più efficacemente i benefici degli ingredienti alchemici.

- Un Novizio è in grado di riconoscere soltanto la prima delle quattro proprietà alchemiche potenziali di una sostanza.

- Un apprendista è in grado di riconoscere le prime due proprietà alchemiche potenziali di una sostanza.

- Un alchimista Qualificato è in grado di riconoscere le prime tre proprietà alchemiche potenziali di una sostanza.

- Un Esperto è in grado di riconoscere tutte e quattro le proprietà alchemiche potenziali di una sostanza.

- Un Maestro può creare pozioni a partire da un solo ingrediente.
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